Enoica Road Toscana - Classica
L’Enoica Road Toscana Classica è un percorso spettacolare ed impegnativo attraverso alcune importanti zone vitivinicole della Toscana, di circa 450 Km e 7.000 mt. di dislivello. E’ consigliabile a ciclisti che hanno una buona preparazione ma il team dell’Enoica porterà comunque tutti in fondo con successo. Itinerario veramente fantastico, durante il quale vale la pena di alzare la testa per ammirare paesaggi indimenticabili e borghi tra i più belli della Toscana.
Chianti, Montalcino, Maremma, Bolgheri: 5 giorni – 4 tappe

Enoica Road Toscana - Doc
L’Enoica Road Toscana DOC attraversa le maggiori zone vitivinicole della Toscana: il Chianti Classico, il Nobile di Montepulciano, il Brunello di Montalcino e la Val d’Orcia. Un totale di circa 300 Km e 5.200 mt. di dislivello. E’ consigliabile a ciclisti che hanno una buona preparazione ma il team porterà comunque tutti in fondo con successo. Percorso straordinario disponibile anche in una versione con chilometraggio ridotto.
Chianti, Montepulciano, Val D’orcia, Montalcino: 4 giorni – 3 tappe

Enoica Road Sicilia
Dal barocco di Noto, Ragusa Ibla, Piazza Armerina e Caltagirone, ai panorami montani delle Madonie e dei Nebrodi, dalla costa tirrenica al paesaggio lunare dell’Etna. Un totale di circa 500 km e 8.000 mt. Di dislivello. E’ consigliabile a ciclisti che hanno una buona preparazione ma il team porterà comunque tutti in fondo con successo. Storia, cultura, paesaggi ed enogastronomia faranno da cornice ad un affascinante percorso ciclistico che incanterà tutti.
Noto, Ragusa Ibla, Madonie, Nebrodi, Etna: 6 giorni – 5 tappe

Enoica MTB Toscana
L’Enoica MTB Toscana è un percorso spettacolare quasi totalmente off-road attraverso le principali zone vitivinicole della Toscana. Circa 200 Km e oltre 5.000 mt. di dislivello, consigliabile a ciclisti che hanno una buona preparazione e buona tecnica anche se il team porterà tutti in fondo con successo. La natura, il paesaggio, la buona cucina e grandi vini faranno da contorno ad un’esperienza speciale.
Chianti, Montalcino, Maremma: 4 giorni – 3 tappe
